Avellino Calcio – Luiso: Vicino ad allenare i lupi. Ignoffo? Ha avuto più santi in paradiso di me

1' di lettura

Si avvicina la gara tra Avellino e Teramo che sabato sera scenderanno in campo al Partenio Lombardi. Un doppio ex della sfida è Pasquale Luiso. Il “toro di Sora” è stato un ex bomber sia con la maglia biancoverde che con quella teramana.

Ai microfoni di Sportchannel 214, Luiso ha parlato della gara di sabato sera e di alcune vicende che lo hanno visto vicino alla panchina dell’Avellino calcio.

Queste le sue parole: “Avellino – Teramo è una gara speciale perchè ho giocato in entrambe le piazze. Avellino mi è restata nel cuore perchè mi ha permesso di entrare nel grande calcio e mi ha fatto esplodere, A Teramo ho giocato a fine carriera un anno e mezzo. Quella di sabato sarà una bella partita, sulla carta il Teramo parte favorita, anche se l’Avellino viene da un buon colpo con la Vibonese che ha rilanciato la squadra biancoverde. Vedremo sicuramente una partita con molti spunti interessanti”.

Avellino Calcio, Luiso: “Sarebbe stato bello allenare i lupi”.

Il toro di Sora parla poi con rammarico per non essere stato scelto come allenatore dell’Avellino calcio questa estate, con la società che ha poi scelto Ignoffo: “In estate ero nel quartetto degli allenatori papabili per allenare l’Avellino. Ne sarei stato onorato. Mi sono sentito con Di Somma, conosce la mia voglia di fare bene. Poi è stato scelto Ignoffo ed è andata così. Sicuramente lui avrà avuto più santi in paradiso di me, Campilongo, Capuano e dei nomi che sono stati fatti. Mi auguro che faccia bene”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie