Avellino Calcio, terza pec: arriva da Milano

1' di lettura

Avellino Calcio, da Milano arriva la terza Pec. Come accaduto per le prime due manifestazioni di interesse, massima riservatezza sull’identità degli imprenditori interessati. E sulla società che vorrebbe rilevare la squadra biancoverde.

Anche se – sulle due prime Pec – si è riusciti realisticamente a risalire ai gruppi interessati all’Avellino Calcio. Si tratta di una cordata sarda vicina all’imprenditore Roberto Felleca che però avrebbe fatto offerte anche per altre società sportive. La Pec è stata firmata dal commercialista Enrico Maria Garau che, già in passato, aveva collaborato proprio con Felleca.

Avellino Calcio, offerte da sardi e irpini

La seconda mail, spedita dall’avvocato Teodoro Reppucci di Avellino, faceva riferimento a un gruppo di imprenditori irpino. Ma, realisticamente, dovrebbe trattarsi principalmente dell’editore e costruttore Angelo Antonio D’Agostino.

Al momento – comunque – nessuna offerta economica. Solo richieste di informazioni sulle condizioni finanziarie dell’Avellino Calcio e sui costi dei contratti dei giocatori.

La società di De Cesare – che è l’unico a poter decidere sulla vendita – potrebbe anche decidere di rimanere. In quel caso potrebbe già contare su un milione di euro per l’iscrizione versata. E potrebbe avere un’ulteriore immissione di capitale di un milione versando una fideiussione del 40% e quindi di 400mila euro.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie