Avellino Calcio, da Milano arriva la terza Pec. Come accaduto per le prime due manifestazioni di interesse, massima riservatezza sull’identità degli imprenditori interessati. E sulla società che vorrebbe rilevare la squadra biancoverde.
Anche se – sulle due prime Pec – si è riusciti realisticamente a risalire ai gruppi interessati all’Avellino Calcio. Si tratta di una cordata sarda vicina all’imprenditore Roberto Felleca che però avrebbe fatto offerte anche per altre società sportive. La Pec è stata firmata dal commercialista Enrico Maria Garau che, già in passato, aveva collaborato proprio con Felleca.
Avellino Calcio, offerte da sardi e irpini
La seconda mail, spedita dall’avvocato Teodoro Reppucci di Avellino, faceva riferimento a un gruppo di imprenditori irpino. Ma, realisticamente, dovrebbe trattarsi principalmente dell’editore e costruttore Angelo Antonio D’Agostino.
Al momento – comunque – nessuna offerta economica. Solo richieste di informazioni sulle condizioni finanziarie dell’Avellino Calcio e sui costi dei contratti dei giocatori.
La società di De Cesare – che è l’unico a poter decidere sulla vendita – potrebbe anche decidere di rimanere. In quel caso potrebbe già contare su un milione di euro per l’iscrizione versata. E potrebbe avere un’ulteriore immissione di capitale di un milione versando una fideiussione del 40% e quindi di 400mila euro.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie