Bergossi (agente Pinto): Chiacchierata con Di Somma. Affari in corso

Le parole dell'agente di Giovanni Pinto, Alberto Bergossi, che parla delle trattative con l'Avellino

1' di lettura

Alberto Bergossi, ex attaccante dell’Avellino negli anni ’80 e ora procuratore di diversi calciatori, a Prima Tivvu ha parlato dell’interesse dell’Avellino per l’esterno, in forza al Catania, Giovanni Pinto (qui per leggere la sua scheda), suo assistito.

La squadra irpina avrebbe individuato nel calciatore il sostituto Parisi. Bergossi ha affermato come al momento ci siano solo delle chiacchierate con l’amico Salvatore Di somma, suo capitano in quell’Avellino negli anni ’80, ma che farà di tutto per aiutare i lupi sul mercato, fra i profili interessanti c’è Pinto.

Bergossi: Pinto piace a Di Somma, ci proveremo

In merito a Pinto e altre chiacchierate con l’amico Di Somma, ha parlato Bergossi. Questa la sua analisi: “Giovanni Pinto? Che il giocatore piaccia a Di Somma è risaputo, mi ha chiesto informazioni già due mesi fa. Lui ha un contratto con il Catania, è molto stimato da Lucarelli e l’ambiente. Chiaro che qualora saltasse Lucarelli cambierebbe molto, ma è comunque sotto contratto con il Catania. Se entro il 5 agosto la squadra siciliana pagherà gli stipendi, Pinto resterà. Se la società non è chiara e andrà via Lucarelli, allora anche Pinto non rimarrà”.

“Ci sono – continua – diverse società interessate, se ci fosse la possibilità di portarlo ad Avellino sarei contento. Altri contatti? Un po’ di giocatori bravi li ho, non posso fare nomi ora, sono tutti calciatori sotto contratto. Mi piacerebbe portarne di bravi ad Avellino.

Con i lupi ho sempre un rapporto d’amore che non mi lascia indifferente e quindi quando posso faccio il massimo. Non ho mai portato fregature. Ho amici ad Avellino, sono tifoso, ci ho giocato, se riesco a far trasferire qualche bravo giocatore o qualche giovane potrà esplodere dove sono esploso io, sarò solo felice”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie