Avellino calcio – parte la prevendita sul circuito Vivaticket per la Vibonese

1' di lettura

I botteghini dell’Us Avellino restano chiusi. I biglietti per il match di Vibonese – Avellino saranno disponibili sulla piattaforma online Vivaticket.

I biglietti per i tifosi dell’Avellino per la partita di Vibo Valentia saranno in vendita al prezzo di € 12,00 comprensivo di diritti di prevendita, fino alle ore 19 di domani, presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv).

I lupi di mister Ignoffo sono già proiettati alla prossima trasferta a Vibo Valentia. Nonostante i continui problemi causati dalla mancata fideiussione i tifosi dell’Avellino sperano in un buon risultato. Entro la giornata di oggi deve arrivare la fideiussione per evitare problemi seri con gli acquisti già ufficializzati. Il Direttore Sportivo dei lupi, Salvatore Di Somma continua a siglare accordi, l’ultimo stamattina. la società però non da risposte.

Oggi pomeriggio alle 16 è prevista la conferenza stampa di mister Ignoffo. Chissà se ancora una volta, sarà lui a informare la piazza delle condizioni del mercato dei lupi.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie