Avellino Calcio – primo allenamento alle 17.30: come ci arriva la squadra

1' di lettura

Avellino calcio, primo allenamento. La seduta tecnica è stata fissata per oggi pomeriggio, 3 agosto 2019, alle ore 17.30, presso lo stadio Partenio Lombardi di Avellino. In questo momento, ore 11.01, si stanno svolgendo le visite mediche dei tesserati. Dopo che la società ha ufficializzato i nomi per lo staff (fra, gli altri, medico sociale, fisioterapista e massaggiatore).

Avellino Calcio, parte la stagione

Ignoffo: riaccendere la piazza

Ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Daniele Cinelli e Giovanni Ignoffo. Sarà proprio la coppia, con un passato nelle giovanili del Benevento, a sedere sulla panchina dell’Avellino Calcio. Entrambi hanno deciso, come era prevedibile, di focalizzare i loro interventi sull’aspetto motivazionale. La piazza è infatti fortemente provata dalle vicende giudiziarie che hanno travolto la proprietà Sidigas. E l’incertezza si è impadronita dell’ambiente.

Ignoffo e Cinelli si sono augurati di riaccendere lo spirito combattivo che contraddistingue i tifosi biancoverdi.

Di Somma e il mercato

Per quanto riguarda l’aspetto tattico, le previsioni ora sarebbero fuorvianti e premature. Anche perché la squadra, di fatto, non esiste. E molto dipenderà dai giocatori messi a disposizione di Ignoffo e Cinelli.

Di certo un mercato a cifre ridotte, incentrato per lo più su prestiti da squadre “amiche” dell’Avellino. Quindi di sicuro il Genoa, presieduto da quell’Enrico Preziosi che ogni volta viene tirato in ballo quando si prospetta la cessione dell’Avellino. E, poi, anche l’Inter. Il viaggio del direttore sportivo, Salvatore Di Somma, a Milano, andava proprio in questa direzione.

Ecco lo sponsor dell’Avellino

Intanto la squadra ha ufficializzato lo sponsor. Si tratta dell’irpino Magma Group, che sostituirà il marchio Joma sulle magliette.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie