Avellino Calcio – il procuratore di Di Paolantonio: voleva solo i lupi

1' di lettura

Ai nostri microfoni, il procuratore di Alessandro Di Paolantonio, Federico Andrenacci, ci spiega il ritorno del centrocampista in biancoverde e annuncia nuovi arrivi per la squadra di mister Ignoffo.

“La nostra intenzione, sin dall’inizio, era quella di tornare ad Avellino – esordisce Andrenacci -. Il ragazzo ha sempre avuto questa idea. Oggi la cosa importante è aver risolto la cosa. Alessandro è felicissimo. Siamo venuti incontro alla società. Abbiamo parlato anche con il presidente che ci ha rassicurati sul futuro. In questi giorni ci siamo spesso sentiti con Morero. Abbiamo deciso tutti insieme di continuare con l’Avellino. Quest’anno il campionato di serie C -continua Andrenacci – non è semplice. Ci sono squadre forti e già definite. Si combatterà in ogni partita”.

I nuovi colpi di mercato

“Domani dovrebbe essere il primo giorno di allenamenti per Evangelista. Stiamo trattando ance per Vedran Celjak. Mi auguro che riusciamo a trovare anche questo accordo. Stiamo cercando di andare incontro alla società sul monte ingaggi”.

Celjak è un difensore classe 1991. L’ex calciatore del Benevento e Sampdoria può ricoprire vari ruoli. Ha giocato infatti anche come terzo e quinto di destra in difesa. Celjak conosce bene il direttore Di Somma e potrebbe arrivare l’accordo già nelle prossime ore.

I saluti di Lasik

“Vi porto i saluti di Richard Lasik. Purtroppo per cause di forza maggiore non abbiamo potuto aspettare l’Avellino. Lui voleva tornare ma ha trovato un’importante offerta a Teramo alla quale non ha potuto rifiutare. Ci teneva a salutarvi. Sicuramente lo farà alla terza giornata quando giocherete contro di lui” – conclude Andrenacci.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie