Mastella: ecco perché Pupo ha parlato del Benevento nella tana dei lupi

1' di lettura

Forza Benevento” aveva urlato Pupo in un concerto qualche giorno fa a Pratola Serra lasciando stupito il pubblico irpino. Una gaffe non voluta dall’artista toscano che ha avuto risonanza nazionale. È rimbalzata di sito in sito, di giornale in giornale.

Qualcuno, vicino all’entourage dell’artista, ha anche sollevato qualche dubbio sulla ricostruzione dell’episodio. C’è chi dice che Pupo abbia solo menzionato di sfuggita il Benevento e la sua ultima partita con il Pisa. Fatto sta che come si dice in questi casi, oramai la frittata (più del gelato, essendoci di mezzo Pupo) era bella che fatta.

Mastella parla di Pupo

Sono stati numerosi i commenti sulla vicenda. Anche dalla politica locale. Fra chi ha attaccato l’artista e chi invece ha giustificato quella gaffe che, comunque, non ha pregiudicato il successo della sagra della polpetta a Serra di Pratola.

Fra le dichiarazioni più singolari spicca quella del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, prova a spiegare ai colleghi del Corriere del Mezzogiorno l’uscita poco piacevole di Pupo: “Sarà stato un riflesso condizionato. Pupo è un mio amico, avrà pensato a me“.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!