Avellino calcio, ufficiale il rinnovo di Giuliano Laezza

L'Avellino ha ufficializzato il rinnovo con il difensore Giuliano Laezza. È la prima operazione ufficiale del mercato per i biancoverdi.



1' di lettura

È Giuliano Laezza la prima operazione riuscita di mercato dell’Us Avellino per la stagione 2020/2021. Il club ha raggiunto con il giocatore un accordo per il prolungamento biennale del suo contratto.

Nato a Napoli nel 1993 e cresciuto nel settore giovanile del club partenopeo, Laezza è stato uno dei protagonisti del campionato 2019 dei lupi: per lui 27 partite ed un assist con la maglia biancoverde.

Prima di approdare ad Avellino, Laezza in Lega Pro ha vestito le casacche di Sicula Leonzio, Reggina, Melfi, Savoia e Gubbio, raccogliendo 100 presenze.

D’Agostino: Laezza rappresenta i valori dei lupi

Ripartiamo da Laezza – dichiara il Presidente, Angelo Antonio D’Agostinoperché è un atleta che rappresenta appieno i valori che cerchiamo in coloro che indossano la maglia dei lupi. Ha avuto modo di conoscere l’ambiente ed è un veterano della categoria, siamo sicuri che sarà un punto di riferimento per compagni di squadra vecchi e nuovi.”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie