Avellino Calcio – riunione a Napoli: nessuna cessione all’orizzonte

1' di lettura

Sidigas per ora, come si era già detto negli ultimi giorni, andrà avanti nella gestione dell’Avellino Calcio. Come riportato da SportChannel214, si è da poco concluso un incontro fra gli avvocati di Gianandrea De Cesare, i consulenti e i commissari nominati dal tribunale.

La Sidigas ha fornito alcuni documenti contabili essenziali per il percorso di concordato in bianco, adottato dalla società di fornitura del gas per evitare il fallimento richiesto dalla Procura.

Fra questi ci sarebbe anche il bilancio dell’Us Avellino che – presto – dovrebbe essere messo pure a disposizione della camera di commercio.

Avellino Calcio, le manifestazioni di interesse

Per ora – sul capitolo cessioni – non ci sono state risposte dalla società. La Sidigas si aspettava fossero gli imprenditori interessati a fornire garanzie, prima di presentare l’offerta di acquisto.

Così è stata ritenuta inadeguata la proposta di Angelo Antonio D’Agostino. L’imprenditore irpino aveva offerto 500mila euro per rilevare la società senza debiti. Cifra ritenuta troppo esigua. E si è scelto di non rispondere alle altre manifestazioni di interesse. A partire da quelle che avevano come intermediario, il direttore di SportItalia Michele Criscitiello.

Avellino Calcio, capitolo Ferrero

Il giornalista, come ci ha confermato in un’intervista, non ha ricevuto risposte da De Cesare quando sono state chieste informazioni per l’imprenditore cagliaritano, Roberto Felleca. Poi Criscitiello, come ci ha spiegato, avrebbe convinto anche Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, a rilevare l’Avellino Calcio. Ma tutto è stato reso più difficoltoso dal silenzio della società Sidigas.

Adesso il gruppo di imprenditori – vicino all’ex presidente dell’Avellino Calcio, Gaetano Tedeschi – dovrebbe nei prossimi giorni offrire le proprie garanzie economiche. E scoprire i dettagli sull’offerta fatta per rilevare la squadra biancoverde.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie