Avellino Calcio – Blondett bloccato, Di Somma vuole Rizzo

1' di lettura

All’Avellino Calcio interessa Nicholas Rizzo del Genoa. Il difensore cresciuto nelle giovanili dell’Inter, passato in rossoblu solo quest’estate, è il cruccio che Di Somma vuol concedersi.

Nelle scorse settimane, il direttore, fermato dai nostri microfoni ci parlava in maniera implicita del calciatore. Stando a quanto riportato dai colleghi di Sportchannel, la trattativa per Blondett si sarebbe arenata proprio l’accelerata che ha subito la trattativa per portare Rizzo ad Avellino.

Il calciatore italo-brasiliano, classe 2000, nato ad Esine, in provincia di Brescia, si è notevolmente evoluto sia tatticamente che tecnicamente nel suo percorso settore giovanile nerazzurro. Dapprima impiegato come terzino sinistro, si è poi affermato lentamente come uno dei migliori difensori centrali italiani nella sua fascia d’età.

In questa stagione, con la Primavera dell’Inter, il giovane difensore centrale mancino è maturato molto, garantendo solidità al reparto arretrato, inanellando un buon numero di ottime prestazioni, riuscendo anche ad entrare nel giro della nazionale Under 19 di Federico Guidi.

Nicholas Rizzo è un difensore centrale dotato di una fisicità debordante, molto forte nella marcatura sull’uomo e dotato di un buon piede mancino. Le prossime ore saranno fondamentali per comprendere se Di Somma riuscirà a portare il giovane calciatore ad Avellino, rafforzando l’asse col Genoa di Enrico Preziosi con il quarto prestito dalla Liguria.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie