Avellino Calcio – Rossetti a Mercogliano: domani al Partenio

1' di lettura

Alla fine è arrivato. Matteo Rossetti, centrocampista scuola Torino, è alloggiato presso il Green Park Hotel di Mercogliano. Domani sosterrà le visite mediche e si aggregherà alla squadra dell’Avellino per il suo primo allenamento. Il 21enne rappresenterà una delle alternative nel centrocampo guidato dal mister, Giovanni Ignoffo, che in questi primi giorni sta provando un 3-5-2, dove gli esterni sono chiamati a “sdoppiarsi” fra attacco e fase difensiva. (Foto di copertina tratta da “Toronews.net”)

Rossetti, l’anno scorso, ha collezionato 24 presenze con il Renate in serie C. L’Avellino ha “scavalcato” l’Albinoleffe per il prestito del promettente centrocampista. Stamattina (8 agosto), si è aggregato al gruppo il portiere italo-albanese Alberto Abibi che si è svincolato dalla Fk Tirana. Confermato l’attaccante argentino Luisi Maria Alfageme, in un reparto che è stato arricchito dall’arrivo del centravanti Diego Albadoro.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie