Avellino, occhi puntati su Luca Russo del Cerignola: è lui il “dopo Parisi”?

Avellino, è sempre forte l'interesse per l'esterno, giocatore con caratteristiche simili a quelle di Parisi che piace a Empoli e Genova.



1' di lettura

L’Avellino, come già accaduto mesi fa, torna a interessarsi a Luca Russo, esterno sinistro del Cerignola. Come riportato da The Wam, in questo articolo del 1 giugno, il giocatore piaceva tanto anche a mister Capuano.

Avellino calcio su Russo, il nuovo Parisi

Classe 1999, Russo ha collezionato 21 presenze nel campionato di Serie D girone H, realizzando un goal e fornendo due assist. Le prestazioni del calciatore non sono passate inosservate e tante sono le squadre che “hanno messo gli occhi” sul promettente esterno. Di chi si tratta? Di certo Monopoli e Cavese.

Russo garantirebbe ai lupi anche un bonus economico previsto per chi fa giocare i calciatori giovani un certo numero di partite.

Il giocatore potrebbe rimpiazzare o affiancare Fabiano Parisi. Russo, infatti, come l’esterno di Serino che piace all’Empoli e non solo, ha fornito ottime prestazioni a centrocampo. Insomma, se Parisi andrà via i biancoverdi hanno già individuato un valido sostituto. Per l’attacco, poi, resta calda la pista che porta a Bernardotto.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie