Avellino, Salvatore Aloi vicinissimo alla firma. E non è il solo

L'Avellino vicino a chiudere per il centrocampista Salvatore Aloi dal Trapani. Vicino anche De Francesco della Reggina, Il punto sul mercato.

1' di lettura

L’Avellino è vicino a concludere un altro importante colpo in entrata per rinforzare il reparto del centrocampo. Sarebbe infatti in dirittura d’arrivo la trattativa per l’acquisto del cartellino di Salvatore Aloi, centrocampista del Trapani.

Come aveva anticipato dalla nostra redazione la scorsa settimana, sarà quindi Salvatore Aloi un nuovo acquisto biancoverde. L’Avellino dovrebbe pagare la cifra del cartellino al club siciliano, visto che il giocatore non riesce a trovare l’accordo per lo svincolo con il Trapani, cosa che sembrava imminente. Alcuni intoppi hanno impedito un facile svincolo con il club siciliano.

Avellino, Aloi ad un passo. De Francesco si avvicina

L’affare potrebbe essere chiuso nella giornata di domani o mercoledì. La cifra per il cartellino è da concordare ancora con il Trapani, ma l’Avellino non vuole lasciarsi sfuggire un giocatore che piace molto a mister Braglia.

Per il centrocampo molto vicino anche l’arrivo di De Francesco della Reggina. Il centrocampista, un vero top player per la categoria, sarebbe un vero colpaccio di Di Somma. L’Avellino sembra essere in pole sulle altre concorrenti, come ammesso dal ds della Reggina, Massimo Taibi, in una intervista in giornata. Dunque, l’Avellino si appresta a chiudere per due colpi importanti per il centrocampo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie