Avellino Calcio – Schiavone del Bari: capita di uscire sconfitti immeritatamente

1' di lettura

“La sconfitta di Avellino ci ha insegnato molto, non vediamo l’ora di esordire in campionato”. Dice Andrea Schiavone, centrocampista del Bari, analizzando la sconfitta in coppa Italia con i biancoverdi. In vista dell’esordio in campionato contro il Sicula Leonzio.

Servizio di TrmTv.it

“Decisivo un episodio”

“Dopo la partita di domenica – dice Schiavone – è chiaro che siamo dispiaciuti per essere usciti dalla coppa. Questa è una squadra che deve lottare su tutti i fronti. Ma sono match nei quali anche il mister può provare qualcosa in vista del campionato. Detto ciò, credo che il Bari abbia fatto una buona partita. Poi c’è stato questo episodio del rigore. A, volte, capita di uscire sconfitti immeritatamente. Ma si è vista una squadra positiva e propositiva. E credo sarà così tutto l’anno”.

“Giocare nel Bari – conclude – e avere un obiettivo così importante, è una grossa responsabilità. Non vedo l’ora di cominciare. Sarà un girone difficile. Ci sono tante squadre attrezzate. Ma la cosa importante, che noi dobbiamo sapere, è conoscere il nostro obiettivo e fare di tutto per arrivare alla fine.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie