Avellino Calcio – Cinelli e Ignoffo in panca: manca solo l’ufficialità

1' di lettura

Lunedì probabilmente sarà il giorno della presentazione dell’allenatore dell’Avellino Calcio. Ce l’ha confermato anche il nuovo direttore sportivo, Salvatore Di Somma, all’uscita dello Stadio Partenio.

Nonostante i tanti nomi circolati in questi giorni i giochi, oramai, sembrano fatti. Evaporata le piste che portano ad Eziolino Capuano e a Salvatore Campilongo. Non ha mai convito la suggestione Delio Rossi, che comunque si era fatta largo nei giorni scorsi. Sembra sempre più probabile che a ricoprire il ruolo di allenatore la prossima stagione di Serie C sarà Daniele Cinelli affiancato dall’ex bandiera biancoverde Giovanni Ignoffo.

Avellino Calcio, arrivano Ignoffo e Cinelli

Conferme ci arrivano anche dagli addetti ai lavori. Salvo, colpi di scena quindi, come si dice in questi casi manca solo l’ufficialità.

La coppia ha già lavorato insieme al Benevento. Cinelli guidava la formazione berretti, per poi passare in prima squadra arrivando fino ai playoff, Ignoffo l’under 17 giallorossa.

Una volta definito il nuovo allenatore bisognerà lavorare all’allestimento della rosa. La prima scadenza è il 31 luglio. Salvatore Di Somma è stato nominato diesse solo giovedì scorso, ma ha gia iniziato a prendere contatti con numerosi procuratori. Al momento si tratta solo di telefonate esplorative. Cinque sono gli obiettivi che l’ex bandiera biancoverde avrebbe messo nel mirino. È chiaro che in chiave di mercato, per quanto la situazione dell’Avellino sia complessa e particolare, sarà determinante la scelta del nuovo allenatore.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie