Avellino calcio – Albadoro è al Partenio. In arrivo Rossetti

1' di lettura

Come riportato in mattinata, l’attaccante Diego Albadoro è prossimo a diventare giocatore dell’Avellino Calcio. L’ex Bari e Ternana è già al Partenio per le visite mediche che ancora tutt’ora sta svolgendo. L’attaccante ha limato i dettagli del contratto con Di Somma e probabilmente nel pomeriggio potrà già essere agli ordini di Giovanni Ignoffo per un primo allenamento. Tre gol in quindici presenze nell’ultima stagione giocata con la Ternana in serie C.

Avellino Calcio: vicino Rossetti

L’Avellino Calcio lo aveva anche cercato nella scorsa stagione in Serie D, in particolar modo a gennaio quando serviva un attaccante per tamponare la situazione di stallo di Alfageme, che poi si sbloccò.

Ma Albadoro non è l’unico giocatore che potrebbe essere annunciato in giornata. L’Avellino potrebbe infatti presto chiudere per il prestito di Rossetti dal Torino. I lupi hanno sorpassato l’Albinoleffe per il prestito dai granata. Il giovane centrocampista sarà alla terza stagione in Lega Pro dopo aver giocato con Fermana e Alessandria.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie