Sinno (ag. Parisi): Fabiano ha tutto per arrivare in alto

1' di lettura

L’Avellino calcio si coccola il suo baby talento di casa, Fabiano Parisi. Il terzino sinistro di Serino, è reduce da un inizio di stagione strepitoso all’esordio nei professionisti, suggellato dal suo primo gol domenica scorsa con il Picerno.

A parlare di questo inizio di stagione, il ds di Parisi, Mario Sinno, che ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Prima Tivvù.

Queste le sue parole: “Sia Fabiano che io siamo felicissimi ovviamente di come stanno andando le cose, sia dal punto di vista personale che ovviamente per tutto l’Avellino. Fabiano ha trovato anche il primo gol ed è sempre bello segnare, poi quando si tratta della prima volta è un’emozione in più. Sta esprimendo le sue grandi qualità nelle quali ho sempre creduto fortemente e penso che abbia ancora margini di miglioramento. La sua forza? A livello mentale non molla mai, nonostante un inizio di stagione complicato si è fatto trovare pronto e sta giocando molto bene. Deve crescere, sia fisicamente che mentalmente e sicuramente allenandosi con costanza e senza lasciare nulla al caso può arrivare in alto”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie