Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

Zullo: il pubblico sarà la nostra forza. La mentalità come base dei successi

0
2' di lettura

In casa Avellino calcio, dopo le prime 3 giornate di campionato e in vista della trasferta con il Picerno, ha analizzato il momento il difensore Walter Zullo. In sala stampa, il centrale ha risposto alle domande dei giornalisti e parlato anche delle sue sensazioni personali in questo inizio di stagione.

Queste le sue parole: “Sono contento di questo inizio, sono soddisfatto di quanto stiamo facendo. Mi auguro di poter dare al pubblico, nonostante le difficoltà che conoscete tutti, un grande apporto e ripagare l’amore e l’affetto che stiamo ricevendo. I nostri tifosi saranno la nostra arma in questo campionato, Ci tengo a ringraziare l’Avellino che dalla scorsa stagione mi hanno permesso di potermi allenare in gruppo dopo un lunghissimo stop. Ci tengo a ringraziare il preparatore La Porta, Bucaro, Cinelli, la società, che mi hanno sostenuto sempre e poi Cinelli che quest’anno ha creduto in me e sono pronto a difendere questi colori. Per ora i risultati ci stanno dando ragione, ma il campionato è lungo e difficile e ci sarà da pedalare”.

I moduli? Non ho scelta. Sia a 4 che a 5 sono pronto a dare la mia mano. Ho avuto la fortuna di poter rompere subito il ghiaccio a Pagani, non giocavo da oltre un anno e quindi è stata fondamentale. Sono felice di quanto stiamo facendo. Cosa è cambiato da Catania? Purtroppo una giornata no, è stata una disfatta generale, anche timorosi, e con queste squadre forti se sei timoroso lo paghi. Forse la prima in casa la abbiamo avvertita in più. Dopo una gara del genere potevamo uscire con le ossa rotte, ma poi abbiamo di dimostrato di essere un grande gruppo da Vibo e con il Teramo successivamente”.

Sul Picerno? “Ogni partita ha una storia a sè. Sono una matricola terribile, fanno della loro arma l’intensità e la corsa. Hanno gamba e condizione. Non sottovaluteremo nessuno. Noi faremo la nostra partita, sfruttando al meglio le nostre armi”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche