Avellino Calcio – Di Somma: serve qualcosa per completare l’organico, ma..

1' di lettura

Mancano quattro giorni alla gara tra Vibonese e Avellino Calcio, cinque alla fine del mercato del 2 settembre. L’Avellino è in un limbo, un limbo per cercare di completare la rosa ma tutto è bloccato per la fideiussione da stipulare per sbloccare la situazione e per inserire nuovi innesti.

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato Salvatore Di Somma, ds dell’Avellino. La bandiera biancoverde, ha analizzato la situazione in casa Avellino e sul mercato bloccato per la fideiussione.

Queste le parole di Di Somma: “Stiamo lavorando per completare la rosa. La priorità è trovare un attaccante ma non è facile, non c’è quasi nessuno. Aspettiamo che si liberi qualcuno, negli ultimi giorni di mercato succede, speriamo succeda anche stavolta. Penso e spero che la questione fideiussione si sblocchi a breve, mi hanno detto che ci stanno lavorando. Il tempo però è poco. Oggi Saraniti ha preferito andare a Vicenza, lo avevo chiuso, significa che queste situazioni non facilitano il compito sul mercato. Se si sblocca la situazione, magari si potrebbe fare anche altro, ad esempio a me un altro difensore non dispiacerebbe. In questo momento però devo registrare questo, non è facile ma andiamo avanti e attendo con fiducia che tutto si sblocchi per completare l’organico. Per domenica difficile che i 3 bloccati con il Catania ci possano essere al momento o altri eventuali innesti. Dobbiamo tenere duro”.

Avellino Calcio, Di Somma: “Tifosi stiano tranquilli, ci rialzeremo da questo momento”

Di Somma poi lancia un appello ai tifosi e chiede loro pazienza e serenità: “Ai tifosi posso dire di stare tranquilli, capisco che sono arrabbiati per la figuraccia di domenica, per il resto sappiamo che è un momento di grande difficoltà”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!