Avellino Calcio – L’ex Dionisi: Ho visto un gruppo compatto, veri lupi, come eravamo noi”

1' di lettura

L’ex difensore dell’Avellino Calcio, Matteo Dionisi, ha parlato in merito ai nuovi lupi di Di Somma. La roccia, che la scorsa stagione è stato determinante per la promozione dell’Avellino dalla Serie D, era al Partenio domenica contro il Bari, ed ha gioito per il successo biancoverde.

Intervistato da Il Mattino, Dionisi ha analizzato la squadra di Ignoffo ed è rimasto sorpreso dalla compattezza dimostrata. Queste le sue parole: “Ho visto un gruppo compatto, dei veri lupi come eravamo noi. Quello che mi sorprende è che noi abbiamo lavorato settimane per compattarci, loro dopo pochi allenamenti sono già uniti e questo è un merito di Ignoffo. E’ stato emozionante tornare ad Avellino, sarei voluto restare ma gli obblighi con la mia famiglia mi hanno impedito di attendere ancora una chiamata e ho accettato il Savoia. E’ un’avventura che mi sta regalando nuove motivazioni e sono contento”.

Avellino Calcio, Dionisi: “Vittoria sul Bari che da fiducia ma non bisogna montarsi la testa”

Dionisi continua con l’analisi della gara dell’Avellino Calcio con il Bari: “Battere una corazzata che deve ammazzare il campionato e che sta lavorando da un mese e mezzo è stata una sorpresa. Una vittoria che deve dare fiducia ed entusiasmo ai tifosi e alla squadra. Ma non bisogna montarsi la testa e restare con i piedi per terra. I momenti difficili arriveranno, e lì bisogna essere squadra. L’Avelino ha gente competente che lavora, Di Somma è un ds esperto e conosce la piazza come le sue tasche. Credo che i lupi si possano togliere tante soddisfazioni. Auguro loro il meglio”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie