L’Avellino calcio ieri sera ha comunicato i ruoli dello staff del settore giovanile che faranno ripartire i giovani della “cantera” biancoverde. A Radio Punto Nuovo ha parlato Gigi Molino, nuovo coach dell’Under 15. Un Molino che ha parlato del suo nuovo ruolo e di cosa si aspetta dalla stagione.
Queste le sue parole: “E’ partita la macchina organizzativa delle giovanili. Mi hanno affidato l’Under 15 a me e a Montanile l’Under 17 mentre Rocco già aveva la Juniores l’anno scorso e continuerà con la Beretti. Il tutto sotto la supervisione di Di Somma. Sono molto soddisfatto per questa scelta e non vedo l’ora di cominciare e far bene. C’è un programma a lungo termine con questi ragazzi e partire da un buon settore giovanile. Le strutture di ogni società serie sono con giovanili ben formate e questo sarà il nostro compito. C’è molto coinvolgimento ed entusiasmo e quindi vogliamo far bene. Sarebbe bello ricreare quel settore giovanile che ha dato lustro anche all’Avellino in Serie A. Ricordiamo i De Napoli, Alessio e tanti altri sfornati dall’Avellino e poi lanciati nelle big del calcio italiano“.
Avellino Calcio, Molino: i lupi arriveranno a metà classifica
Molino poi parla dell’Avellino calcio e di questa stagione in Serie C.
“Avellino calcio? Sono partiti con delle difficoltà, con il Catania una brutta sconfitta ma ci poteva stare. A Vibo ho visto una vittoria del gruppo. Credo che con il gruppo l’Avellino possa puntare a fare un campionato senza sofferenze. Le possibilità ci sono e credo che da questo punto di vista si stia lavorando bene. Di Somma ha fatto un lavorone, ora speriamo di poter tesserare quei 4-5 che sono in attesa e completare la rosa e credo che sarà un Avellino che può arrivare a metà classifica senza problemi”.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie