Avellino Calcio – Sponsor e vendita societaria. Tante parole, pochi fatti

2' di lettura

Un loop di parole. Forse troppe. Con una piazza desiderosa di calcio e di riscatto. Domani inizieranno le visite mediche per l’Avellino Calcio. Attesi i primi acquisti, tra i quali Errico e Petrucci non ancora ufficiali ma già avvistati in città col procuratore. L’Avellino, come vi abbiamo annunciato, scenderà in campo domani pomeriggio per il primo allenamento da svolgere in un numero molto esiguo.

Attenzione agli sponsor

Mauriello, in conferenza stampa, ha sottolineato il grande lavoro svolto finora da Di Somma. Il presidente non ha voluto sbilanciarsi né ha voluto fare i nomi dei giocatori oramai prossimi all’arrivo. Una conferenza stampa dai toni pacati quella di quest’oggi con la maggior parte dei presenti assopiti dal torpore estivo, in attesa di tornare a parlare di calcio giocato.

Attenzione dedicata al discorso degli sponsor, per cui la società è a lavoro. Dopo aver concluso il contratto con il Magma Group come sponsor tecnico, il presidente dell’Avellino è in costante contatto con Carnevali, direttore generale del Sassuolo Calcio. Oltre che essere una figura importante del progetto sportivo emiliano, è il titolare dell’azienda Master Group Sport. Al momento però non sappiamo darvi informazioni sulle cifre degli accordi che la società vuole stipulare.

Vendere o non vendere?

L’Avellino va avanti con la Sidigas, insomma, dopo le numerose polemiche di queste settimane. L’intenzione della società è quella di vendere, possibilmente, a chi ha garanzie economiche superiori a quelle della Sidigas, come rimarcato dal presidente Claudio Mauriello. Ma l’Avellino non ha veri acquirenti intenzionati a prendere la società. Al tempo stesso la vendita della Sampdoria ad opera di Massimo Ferrero apre le porte all’imprenditore romano che potrebbe, finalmente, farsi avanti.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie