Avellino Calcio – I nomi per i settori giovanili: Rocco, Montanile, Molino

1' di lettura

L’Avellino Calcio prende forma. Giornata dedicata interamente all’allestimento dello staff tecnico in vista della prossima stagione. Dopo la conferma di  Simone Di Mauro e Angelo Pagotto, rispettivamente preparatore atletico e allenatore dei portieri, arrivano le indiscrezioni per il settore giovanile.

Avellino Calcio: i primi nomi per lo staff

Le prime notizie trapelate ci indicano Dario Rocco come probabile mister della formazione Beretti, mentre per l’Under 17 sembra esser in vantaggio Giovanni Montanile, per l’Under15 sarebbe stato scelto Gigi Molino.

Ci sono ancora molti dettagli da definire sul settore giovanile, ma a quanto pare Di Somma ha già fatto le proprie scelte, adesso c’è bisogno solo di definire quanto detto. Da sottolineare la scelta di non far nessuna scuola calcio dell’Us Avellino. Probabile la creazione di un serbatoio di giovani calciatori classe 2007-08-09, che sarà affidato a Gigi Molino, così da dare poi continuità al progetto.

Intanto domani Salvatore Di Somma sarà a Milano, presso l’Hotel Melilà, dove incontrerà i dirigenti di alcune squadre di Serie A per lavorare sul fronte prestiti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie