Avellino Calcio, si parte il 4 o 11 agosto per la Coppa Italia

1' di lettura

L’Avellino Calcio parteciperà alla Coppa Italia di competenza per i risultati ottenuti durante la stagione 2018-19 nel campionato di Serie D. Sul web in tanti si sono allarmati per non aver letto il nome dell’Avellino Calcio tra le squadre partecipanti alla Coppa Italia Nazionale. Ovviamente l’Avellino Calcio, ritornata quest’anno tra i professionisti, prenderà parte come previsto alla Coppa Italia di Serie C, prendendo parte alla Fase Eliminatoria del torneo.

La competizione avrà inizio domenica 4 agosto 2019 con la prima giornata della fase eliminatoria. Il secondo turno si svolgerà domenica 11 agosto ed il terzo turno domenica 18 luglio.

Il sorteggio, che verrà effettuato nelle prossime settimane, stabilirà la squadra avversaria dei lupi nel cammino di Coppa. L’Avellino scenderà in campo o domenica 4 agosto per la prima fase eliminatoria o domenica 11 agosto per la seconda fase.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie