Avellino Calcio, contatti tra Capuano e Mauriello

capuano
1' di lettura

Dopo le notizie riguardanti i contatti avviati tra Claudio Mauriello, presidente dell’Avellino Calcio, ed alcuni calciatori della passata stagione, prende largo la voce del tecnico Eziolino Capuano. Sarebbe proprio il tecnico salernitano una delle prime scelte per la panchina biancoverde.

Soprattutto dopo la smentita di Novellino, raccolta da PrimaTivvu. Era proprio il tecnico di Montemarano uno dei grandi papabili per guidare la squadra biancoverde. In città si la voce si è subito diffusa. Un tam tam che si è fatto sempre più insistente ora dopo ora anche se, dal diretto interessato, non arrivano né smentite né conferme. Un silenzio che ha inevitabilmente contribuito alle speculazioni che ci sono intorno alla panchina biancoverde. Capuano, stando alle prime indiscrezioni, sarebbe molto contento di poter sedere sulla panchina dell’Avellino Calcio, nonostante le vicende giudiziarie che coinvolgono la Sidigas Spa.

Sul fronte calciomercato è sfumato Pietro Ladu, fresco di rinnovo con il Lanusei. Prossimo all’addio definitivo anche Di Paolantonio, il quale non sembrerebbe esser stato contattato dal presidente Mauriello. Il centrocampista, autore di una splendida stagione in biancoverde, è ricercato da numerose squadre dei gironi A e B, con in primis il Cesena interessato al calciatore. Nonostante tutto il calciatore vorrebbe rimanere in biancoverde dato l’amore per la piazza dopo questa stagione.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!