Avellino Calcio – Ok alla cessione da parte dell'assemblea Sidigas

Avellino Calcio
1' di lettura

È stata confermata all’unanimità la vendita dell’Us Avellino da parte dell’Assemblea straordinaria dei soci Sidigas. In questi minuti è terminata la riunione che ha confermato quanto era già stato predisposto dal consiglio di amministrazione della Sidigas nella giornata di ieri.

Voto all’unanimità da parte dei soci, anche se dal fronte societario Sidigas sorgono dubbi sulla presenza di Coginetec al tavolo. Baldassarre sostiene infatti che la società sia sotto sequestro, ma gli ambienti Sidigas negano. Con decisione. Sulla controversia le posizioni sono chiare, più difficile valutare – nell’immediato – la soluzione.

C’è però una certezza: la trattativa per la cessione dell’Avellino Calcio al duo guidato da Izzo – Circelli può procedere. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma sull’atto notarile che sancirebbe l’avvenuto cambiò di proprietà. Tutto lascia supporre che finisca qui l’avventura di De Cesare e Mauriello alla guida della società biancoverde. Un’avventura – a dire il vero assai tormentata – che è durata meno di un anno e mezzo.

I tifosi biancoverdi adesso sono in attesa di comunicazioni ufficiali in vista dell’arrivo della nuova cordata guidata da Martone.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!