Avellino Calcio, Criscitiello dietro Garau. E non solo..

1' di lettura

C’è Michele Criscitiello come intermediario nell’offerta del gruppo sardo per l’Avellino Calcio. Il giornalista irpino ha ricoperto un ruolo delicato e il suo nome non doveva venir fuori, però fra gli addetti ai lavori si è subito parlato di lui.

Criscitiello, nonostante il lavoro lo abbia portato lontano dall’Irpinia, è sempre rimasto legato ai colori biancoverdi. Ora che l’Avellino Calcio vive un momento di difficoltà, il direttore di Sportitalia, ha voluto dare una mano spendendosi in prima persona.

Il giornalista irpino, venendo a sapere dell’interesse da parte del gruppo sardo, rappresentato dal commercialista Enrico Maria Garau, per il Carpi Calcio, si è attivato per spostare l’attenzione sull’Avellino Calcio. Un’opera di convincimento fulminea, che ha portato gli uomini di Garau a focalizzare la propria attenzione sulla società irpina. Stando a indiscrezioni verificate con fonti cagliaritane, Garau potrebbe rappresentare gli interessi di Roberto Felleca che in passato aveva collaborato col manager Ninni Corda. La coppia aveva già lavorato insieme per portare il Como Calcio in serie C prima di venderlo a un gruppo americano. Ovviamente qualche dubbio permane sui nomi dato l’interesse, reso pubblico, per prelevare sia la Lucchese ed il Foggia.

Criscitiello c’è. La sua volontà di aiutare la squadra biancoverde anche. Infatti, il direttore di SportItalia, segue anche un’altra pista, che ancora non si è manifestata, per rilevare l’Avellino Calcio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie