Avellino Calcio, Festa conferma incontro con D’Agostino

1' di lettura

Il sindaco Gianluca Festa, durante le domande poste dai giornalisti riguardanti l’incontro avuto con i commissari, dedica un breve passaggio all’incontro avuto ieri con l’imprenditore Angelo D’Agostino.

L’indiscrezione trapelata nella giornata di ieri, trova riscontro nelle parole di Gianluca Festa che conferma l’incontro svoltosi con l’imprenditore irpino. Ovviamente il sindaco non si è sbilanciato, augurandosi l’ingresso nel mondo dello sport biancoverde di imprenditori irpini: “Noi irpini abbiamo sul nostro territorio tanti imprenditori sani. Chi è irpino è molto più legato ai valori ed ai colori biancoverdi rispetto a chi viene da fuori. Ovviamente io voglio tutelare l’interesse della comunità e spero che si presentino offerte per portare avanti le società sportive biancoverdi. Mi auguro che D’Agostino ed altri imprenditori locali possano manifestare la loro volontà nelle prossime ore. Mi auguro che arrivino delle proposte concrete. Qual’è la volontà di cedere da parte della Sidigas? Mauriello la scorsa volta ha affermato la volontà di cedere. Se c’è la possibilità per farlo, spero che la società faccia la scelta giusta.”

Nessuna offerta ufficiale arrivata sulla scrivania di De Cesare, al contrario di quanto affermato nella tarda serata di ieri sul web. Attualmente la società biancoverde dialoga con il tribunale per comprendere le modalità con cui poter gestire le società sportive in questo momento delicato. Da comprendere cosa rientri nell’ordinaria amministrazione e cosa invece sia straordinaria. Per far questo bisognerà valutare la condizione economica di Scandone e Avellino Calcio. Toccherà ai commissari farlo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie