Matute: “De Cesare può far di più per l’Avellino”

1' di lettura

Il destino dell’Avellino Calcio è ancora appeso ad un filo. Se da un lato l’iscrizione al campionato di Serie C tranquillizza i tifosi, dall’altro una formazione senza giocatori tra le propria fila, arrivati all’otto di luglio, desta qualche perplessità sul futuro biancoverde.

Nel pomeriggio, Kelvin Matute, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, si lascia andare in una lunga considerazione in merito a questa vicenda societaria: “Non sono totalmente a conoscenza di quello che sta accadendo. Non voglio creder a quel che sento, sono convinto che una soluzione si riuscirà a trovare. Io sono fermo, aspetto l’Avellino prima di valutare altre proposte. Mi sento molto legato a questa città e per questo voglio aspettare fino all’ultimo. Dopo tutti i festeggiamenti fatti veder questa situazione mi fa rabbrividire. Smetisco i contatti con Brindisi, sono in Camerun e non ho seguito molto le vicende. Tempo fa mi scrisse Da Dalt per avvisarmi che sarebbe andato via. Ho parlato con Mauriello il quale mi ha spiegato che stanno cercando di risolvere le cose ed è l’unica notizia che ho avuto dal presidente. Spero che non si tornino a vivere le vicende dell’anno scorso. Iniziare tardi non è mai facile e lo sappiamo bene. Se De Cesare ha deciso di non continuare spero che qualcuno si faccia avanti per il bene della città. Dobbiamo iniziare il ritiro, il 4 agosto c’è la Coppa Italia, gli altri sono già avanti e la Serie C è difficilissima. Mi sento che l’Avellino uscirà a testa alta da questa situazione. Se De Cesare mi sta ascoltando ora, so che può fare qualcosa di più per l’Avellino nonostante le difficoltà.”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie