Avellino Calcio, l’amarezza di Carlo Musa “Pazienza e tempo”

1' di lettura

Un giovane ragazzo arrivato in Irpinia in punta di piedi. Carlo Musa si presentò alla stampa meno di un anno fa accarezzando il sogno di poter lavorare per una società blasonata. Tante le critiche piovute su di lui durante l’anno, ma la costanza e l’impegno hanno fatto si che l’ex direttore sportivo Musa dimostrasse tutto il suo valore.

Il diesse non ha mai nascosto finora la propria delusione per le vicende societarie, esprimendo la massima vicinanza alla tifoseria biancoverde con la speranza che il tutto si risolvesse per il meglio. Ma questa mattina, tramite un post su Facebook, Carlo Musa attira le attenzioni dei tifosi con post semplice ed efficace: “Pazienza e tempo…”

Due parole molto importanti per Carlo Musa, una specie di motto interiore da dire ripetere nei momenti più difficili come un incentivo a dare il massimo. Due termini che però possono celare anche la grandissima amarezza per chi non è stato contattato dalla società, da chi ha aspettato invano una telefonata per settimane per conoscere il futuro societario. Musa si è trovato in mezzo alla tempesta che ha coinvolto la società Sidigas Spa.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie