Avellino Calcio, Parisi rimane in maglia biancoverde

1' di lettura

Tesserato all’ultimo minuto il giovane talento dell’Avellino Calcio, Fabiano Parisi. L’Avellino Calcio ha approfittato dello status di giovane per presentare la raccomandata che vincola il calciatore alla società biancoverde senza bisogno di un’accettazione formale. Se non fosse arrivata, il giocatore, sarebbe stato considerato svincolato, dato il termine fissato per il 16 luglio.

Parisi, tecnicamente è legato ai colori biancoverdi con lo status di giovane dilettante, come riportato dall’art 32 del NOIF. Con la proposta contrattuale di ieri, il calciatore, viene sottoposto alla norma dell’art 33 del NOIF, per regolamentare la figura del “giovane di serie”.

Insomma l’Avellino tessera in maniera unilaterale il calciatore recapitandogli una raccomandata presso l’indirizzo di residenza. Un tesseramento arrivato in maniera arbitraria senza nemmeno prender in considerazione le volontà del giovane calciatore, il quale non hai mai negato la propria volontà, in pubblico, di rimanere in Irpinia nonostante le numerose offerte arrivate al procuratore.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie