Avellino Calcio, Radici Group fa sul serio: pronta la Pec

1' di lettura

La notizia era nell’aria, adesso arriva anche la conferma. Il Radici Group in serata dovrebbe inviare una Pec all’Avellino Calcio: all’interno un’offerta per rilevare il club biancoverde. A occuparsi della pratica è stato l’avvocato Capograssi, che insieme ai suoi collaboratori avrebbe stilato un’offerta che oscillerebbe tra 1 milione ed 1,2 milione. Un prezzo condizionato anche dalla proprietà del logo e della denominazione sociale, affidata fino al prossimo 31 dicembre nelle mani di De Cesare, con l’Associazione per la Storia a svolgere il ruolo di garante. Il gruppo vicino all’Atalanta di Percassi, è attivo nella produzione di prodotti chimici, con siti dislocati in Europa, Nord e Sud America, Asia. Potrebbe rappresentare una garanzia di solidità per i tifosi biancoverdi. E ce n’è bisogno.

Nella giornata di ieri l’avvocato Capograssi ha stilato una relazione approfondita sulla società biancoverde, presentandola agli alti dirigenti del Radici Group. Una relazione che ha consentito di presentare un’offerta ritenuta congrua al reale valore della squadra.

Il gruppo, rappresentato da Capograssi, è in costante contatto con la famiglia Iacovacci, che è disposta a ricoprire un ruolo di mediatore con la piazza irpina.

Dopo la Pec inviata da Mario Dell’Anno per conto dell’Associazione per la Storia, quest’oggi dovrebbe venir formalizzata dunque la prima manifestazione d’interesse per acquisire l’Avellino Calcio, dopo una settimana davvero difficile. La Sidigas sarà chiamata a rispondere ufficialmente. Si potranno così capire le reali intenzioni di Gianandrea De Cesare.

Intanto la Sidigas Spa dovrà presentarsi all’udienza del 12 luglio. Quando il tribunale dovrà decidere sulla richiesta di fallimento avanzata dalla Procura di Avellino. L’attenzione dei magistrati è focalizzata sui debiti maturati dalla società. Accuse che ora toccherà a De Cesare affrontare in tribunale.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie