Avellino Calcio – Nuova Pec (Quarta) inviata a De Cesare: fai il prezzo

2' di lettura

Avellino Calcio, c’è la quarta Pec. Pochi minuti fa la manifestazione di interesse è stata inoltrata al patron della squadra biancoverde, Gianandrea De Cesare. E, per la prima volta, si va “dritti al sodo”. Gli imprenditori chiedono la cifra che Sidigas vuole per cedere l’Avellino Calcio. Nessuna richiesta sui dati contabili della squadra, nessun “sondaggio” come accaduto finora. Chi ha spedito la Pec vuole sapere il prezzo e poi è pronto a incontrare l’imprenditore.

Al momento non si conosce l’identità dell’azienda che ha manifestato il suo interesse. Un’unica conferma, da ambienti vicinissimi a De Cesare: non lavorano a Nord. Non si esclude che possano essere attività locali che hanno filiali anche altrove. Per il momento, dalla società comunque, nessuno vuole esporsi. Si sa solo che questa Pec, come detto, è “più concreta delle altre“: perché parla appunto di prezzo e si rivolge direttamente a Gianandrea De Cesare. L’unico che può decidere se e a quanto cedere l’Avellino Calcio.

Avellino Calcio, le offerte finora

Infatti, l’atteggiamento avuto dagli altri imprenditori interessati avrebbe infastidito la dirigenza. Il fatto di “bypassare” il numero uno di Sidigas (poi informato in un secondo momento) e rivolgersi direttamente all’amministratore giudiziario (che non ha voce in capitolo per stimare il prezzo dell’Avellino Calcio) non è stato visto come un atteggiamento corretto. In attesa che gli imprenditori decidano di “alzare la cornetta” ed esporsi in prima persona.

Gli interessati all’Avellino Calcio finora: un gruppo sardo che sarebbe vicino all’imprenditore Roberto Felleca, una cordata irpina guidata realisticamente da Angelo Antonio D’Agostino (non si esclude che possa procedere da solo), un imprenditore che si affida a un avvocato Milanese e ha promesso un’immissione di tre milioni di euro in caso di acquisto dell’Avellino – e non 3 milioni per comprarla e poi proprio la società di questa mattina. L’unica che ha parlato direttamente con Gianandrea De Cesare e gli ha chiesto di fare il prezzo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie