Mario Dell'Anno
Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

Avellino Calcio, Dell’Anno:”Basta chiacchiere sui social, basta sciacallaggio”

0
2' di lettura

Quest’oggi il tribunale di Avellino ha concesso alla Sidigas Spa la sospensiva all’istanza di fallimento presentata dalla procura di Avellino. Adesso la società ha sessanta giorni di tempo, più un’eventuale proroga di sessanta giorni per casi particolari, per presentare il piano di ristrutturazione del debito.

Dinnanzi al tribunale, Mario Dell’Anno, presidente de l’Associazione per la Storia, ha parlato alla stampa presente: “Mi aspettavo di veder tantissimi tifosi qui davanti, oltre i ragazzi della Curva Sud. Purtroppo si perde tempo in chiacchiere sui social invece di dimostrare la propria vicinanza alla squadra.”

Un passaggio obbligato anche sul futuro societario: “Adesso mi aspetto che qualcuno finalmente si faccia avanti, che faccia sentire la propria voce se vogliono realmente acquistare l’Avellino. Chiedo alla commissione nominata di far tutto il possibile per sbloccare la situazione degli asset sportivi. Siamo al 12 luglio, in altre piazze già si è partiti. Dobbiamo fare presto. Ci vuole la firma dell’amministratore delegato della Sidigas e il benestare della procura. Fino ad adesso non si è visto nulla di concreto per prelevare le due società. Chi vuole venire ad investire ad Avellino lo faccia con criterio e con un progetto sportivo per il futuro. Non venite a far sciacallaggio. Chi verrà deve garantire qualcosa per il futuro sennò meglio stare a casa. Le istituzioni si stanno muovendo e stanno facendo il possibile per questa città a livello sportivo. In questo momento bisogna farsi un bagno di umiltà, non possiamo chiedere la luna, i tempi sono brevi e ci dobbiamo accontentare. Per quanto riguarda il logo posso dire che c’è un contratto con la Sidigas fino al 31-12-2019 di un comodato d’uso gratuito.”

In casa Sidigas trapela ottimismo. Attualmente si valuta l’ipotesi di non inserire le due società sportive all’interno del concordato in bianco. Quindi l’intenzione di Gianandrea De Cesare è quella di mantenerne la proprietà.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche