Avellino calcio, Silvestri: aspetto la chiamata della società per restare

Le parole del centrocampista, Marco Silvestri, che attende la chiamata di Di Somma per restare ad Avellino.

1' di lettura

Tra il lotto dei nomi fatti per una eventuale riconferma nel nuovo Avellino targato Braglia, c’è quello di Marco Silvestri.

Il centrocampista, classe 1999, il cui contratto è scaduto il 30 giugno con i lupi, ha disputato una buona stagione in Irpinia, fino all’infortunio al ginocchio di gennaio scorso.

Silvestri ad Avellino: spero di ripartire più forte

La società punta ad una sua riconferma per ripartire. Contattato da Prima Tivvù, il giocatore ha ammesso che sarebbe onorato di una nuova chiamata, che ha recuperato dall’infortunio e che è pronto a rimettersi in gioco.

Queste le sue parole: “Sto bene, il lockdown ha permesso di farmi recuperare con tranquillità, ora spero di ripartire più forte di prima e magari con i colori biancoverdi. La società l’ho sentita, le voci sono positive e ora aspetto la chiamata definitiva di Di Somma che confermi il tutto. Speriamo possa arrivare al più presto”.

Silvestri: Non vedo l’ora di tornare in campo

Il centrocampista, 15 presenze l’anno scorso ad Avellino, continua a parlare del periodo di riabilitazione: “Durante il Covid ho avuto la fortuna di fare riabilitazione a Villa Stuart, e ora sto bene, ovvio devo assaggiare il campo, il contatto fisico con gli avversari, per dire esattamente come sto. Sono innamorato di Avellino e della sua piazza.

Mi sono trovato molto bene e il calore avuto anche durante l’infortunio dai tifosi mi è stato di grande aiuto. E’ una piazza a cui vorrei dare ancora tanto e speriamo che presto si possa trovare un accordo e tornare in campo”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie