Avellino Calcio – Altri due nomi sul taccuino: sondati Talarico e Montanari

1' di lettura

Continuano i sondaggi da parte dell’Avellino Calcio. Il direttore sportivo, Salvatore Di Somma, ha avuto numerosi incontri con i procuratori sportivi alla ricerca dei profili ideali da inserire nella rosa biancoverde. Non ultimo l’incontro avuto con il procuratore Emilio Scotti.

Il direttore sportivo si è soffermato, insieme al procuratore, su due profili reputati interessanti dal parte del dirigente biancoverde. Parliamo di Devis Talarico, terzino destro della Sicula Leonzio, e di Andrea Montanari, centrocampista centrale del Rimini.

I due calciatori sono stati reputati interessanti e Di Somma ha aggiunto i due nomi nel suo lunghissimo elenco di calciatori. Il procuratore si è dimostrato disponibile ad ascoltare le proposte della società biancoverde ma al momento non si è andato oltre al sondaggio per i due profili.

La situazione economica e la difficoltà nel trovare sponsor rapidamente, legano le mani a Salvatore Di Somma, il quale è costantemente al telefono con Claudio Mauriello e Sandro Iuppa per comprendere lo stato delle dinamiche societarie.

Intanto c’è attesa per la presentazione del duo Ignoffo-Cinelli atteso per domani alle ore 16.00 presso la sala stampa dello stadio Partenio Lombardi di Avellino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie