Avellino Calcio – Sponsor: Mauriello si rivolge a Carnevali

2' di lettura

L’Avellino Calcio è a lavoro per far fronte alla delicata situazione economica. Nonostante il pareggio nel bilancio 2018. Pochi i soldi in cassa che possono permettere alla società biancoverde di muoversi sul mercato. L’Avellino Calcio ha in cassa solo la fideiussione presentata al momento dell’iscrizione al campionato, che garantisce il margine di 1 milione di euro da utilizzare per il monte ingaggi. Superato quel milione di euro, si può effettuare un’altra fideiussione che va a coprire il 40 % della somma totale. In sostanza, su una cifra di due milioni di euro la seconda fideiussione dovrebbe essere di 400mila euro. 

Oltre alla fideiussione, la società è a lavoro per cercare gli sponsor che possono garantire un po’ di liquidità alla società biancoverde. Dopo i tanti no incassati sul territorio, stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Claudio Mauriello avrebbe chiesto aiuto a Giovanni Carnevali.

Avellino Calcio, c’è Master Group Sport?

Il direttore generale del Sassuolo Calcio, oltre che essere una figura importante del progetto sportivo emiliano, è il titolare dell’azienda Master Group Sport. La società si occupa soprattutto di fornire servizi e assistenza alle aziende che investono nello sport e organizzare gli eventi per la Lega Calcio.

Dovrebbe essere proprio la società Master Group Sport ad occuparsi della pubblicità della società biancoverde, aiutando i vertici societari nella raccolta di sponsor fondamentali per il garantire la liquidità necessaria, almeno in un primo momento all’Avellino Calcio.

Nonostante il clima da calciomercato, che si è creato negli ultimi giorni, c’è ancora qualche perplessità intorno alla gestione del club. Difficile comprendere quale sia il destino dell’Avellino Calcio. Capitolo vendita: l’offerta di D’Agostino non è stata considerata congrua. Intanto Massimo Ferrero rimane alla finestra cercando di comprendere la reale situazione del club. Finora nessuna manifestazione d’interesse è stata fatta dal presidente della Sampdoria, come già affermato nella nostra intervista esclusiva con Michele Criscitiello, giornalista e direttore di SportItalia, che in questo momento fa da intermediario con la società irpina.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie