Avellino Calcio – Pronto lo staff medico, confermato Esposito

1' di lettura

L’Avellino Calcio muove i primi passi e conferma il propio staff medico con l’introduzione di una nuova figura. Alberto Ambrosone, Alessandro Picariello ricopriranno i ruolo di fisioterapista e massaggiatore come già avvenuto la passata stagione, il tutto sotto l’occhio attento di Gennaro Esposito.

Il medico sociale, desiderato dal Napoli di Ancelotti, specializzato in ortopedia e traumatologia, ha rifiutato le offerte partenopee per rimanere in biancoverde. Il dottore Esposito non ha mai negato la sua passione per l’Avellino e la possibilità di rimanere gli ha fatto glissare la possibilità di spostarsi in una piazza più prestigiosa. Al suo fianco ci sarà anche Antonio Bianco, nuovo figura dello staff, che ricoprirà il ruolo di responsabile sanitario, occupandosi di tutti gli incartamenti richiesti dalla figc.

Lo staff medico dell’Avellino Calcio sembra esser pronto. Al momento la società è a lavoro per ultimare la documentazione alla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi Organizzati contenente il tesseramento un tecnico della Beretti, un delegato e un vice alla sicurezza e agli steward e lo SLO, ovvero la figura che si occupa del rapporto con i tifosi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie