Avellino calcio, confermato lo staff medico biancoverde

L'US Avellino ha confermato lo staff medico per la stagione 2020-21. Il comunicato del club



1' di lettura

L’US Avellino, con un comunicato ufficiale, ha ufficializzato l’intero staff medico, che già operava la scorsa stagione.

Una conferma importante per grandi professionisti che si sono dimostrati delle eccellenze. Confermati quindi i prof. Antonio Bianco, Alessandro Ciarimboli e il prof Gennaro Esposito, l’anno scorso cercato addirittura dal Napoli calcio.

Avellino, confermato lo staff medico

Questo il comunicato dell’US Avellino 1912:

“Per la stagione sportiva 2020/2021 l’Us Avellino si avvarrà nuovamente delle prestazioni dello staff medico che ha già accompagnato i lupi lo scorso anno. Uno staff basato su specializzazioni e competenze che nel corso dei mesi si è distinto per professionalità e capacità e che si è conquistato sul campo la fiducia del club.

Il responsabile sanitario sarà il dottor Antonio Bianco, specialista in Medicina dello Sport; medico sociale con specializzazione in Ortopedia e Traumatologia sarà il dottor Gennaro Esposito,  al suo terzo anno consecutivo con l’Us Avellino; medico sociale con specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione il dottore fisiatra Alessandro Ciarimboli.

Il ruolo di fisioterapista è nuovamente affidato al dottor Alberto Ambrosone mentre Alessandro Picariello, in prima squadra dal campionato 2013/2014, sarà il massaggiatore dei biancoverdi”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie