Avellino Calcio, allenamenti individuali in attesa del secondo giro di tamponi

Continua la preparazione dell'Avellino Calcio in attesa del secondo giro di tamponi. C'è fretta per gli allenamenti collettivi.



1' di lettura

L’Avellino Calcio continua la seduta degli allenamenti individuali dopo il primo esito negativo dei tamponi comunicato ieri mattina dalla clinica Montervegine. Capuano valuta la condizione dei suoi, sottolineando le preoccupazioni riguardo il poco tempo a disposizione per il recupero completo della fisicità dopo tre mesi di stop.

Il tecnico non ha mai nascosto la preoccupazione per la condizione atletica dei calciatori di Serie C, sottolineando come i playoff consentano alle società pochissimo tempo per la preparazione.

Allenamenti collettivi, quando?

Per quanto riguarda gli allenamenti collettivi, bisognerà pazientare ancora qualche giorno. L’Avellino Calcio sottoporrà i propri calciatori, dirigenti e staff tecnico al tampone e ai test sierologici nei prossimi giorni, auspicabilmente tra martedì e mercoledì.

Una volta ricevuto il secondo esito negativo, il club, come da protocollo, sarà autorizzato ad iniziare le sedute collettive. Fino ad allora, Capuano, dovrà accontentarsi degli allenamenti individuali a piccoli gruppi.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!