Avellino Calcio – Tedeschi ci chiarisce il suo interesse e su Ferrero…

2' di lettura

Parole al miele per Massimo Ferrero, ma l’offerta di Gaetano Tedeschi segue un’altra strada. Abbiamo contattato l’imprenditore, ex presidente dell’Avellino Calcio, per fare chiarezza su quanto circola intorno al suo nome in questi giorni.

Non una vera e propria intervista, perché l’ex patron della squadra biancoverde è ben consapevole della delicata situazione vissuta dalla società dell’Avellino. E non vuole alimentare speculazioni.

Comunque ha speso parole di stima per l’imprenditore, Gianandrea De Cesare, augurandosi che le sue vicende personali possano risolversi per il meglio.

Avellino Calcio, Tedeschi conferma l’interesse

Confermata la manifestazione di interesse per il club irpino. Tedeschi, con un gruppo di imprenditori, è interessato a rilevare l‘Avellino Calcio. Non ci sono offerte d’acquisto, ma solo una richiesta di informazioni sul prezzo. Mentre, nei prossimi giorni, dovrebbero essere inviate le carte e i documenti fiscali per dimostrare la garanzia della cordata. Insomma, l’imprenditore haintenzioni serie.

Intenzioni che non cambiano neppure dopo che Sidigas ha già iniziato ad allestire la squadra e lo staff tecnico. Queste – stando a quanto abbiamo raccolto – “sono discorsi successivi”. Prima c’è da capire se Gianandrea De Cesare – dopo aver acquisito garanzie – voglia davvero sedersi a un tavolo a trattare. Oggi c’è stato un vertice al Napoli.

Stima di Tedeschi per Massimo Ferrero. Una persona che, “ha già dimostrato di saper investire e con successo nel mondo del calcio”.

Scontato – dunque – che il suo nome possa accendere il calore dei tifosi. Soprattutto dopo l’intervista rilasciata alla nostra testata da Michele Criscitiello. Il direttore di SportItalia, proprio con TheWam.net, è uscito per la prima volta allo scoperto confermando la nostra ricostruzione.

Criscitiello, Felleca e Ferrero

Prima Criscitiello ha contattato Roberto Felleca, imprenditore cagliaritano che aveva già portato il Como in serie C. Felleca, non ricevendo risposte da De Cesare, ha virato la sua attenzione sul Foggia. E l’ha comprato.

Criscitiello, allora, ha focalizzato il suo interesse proprio su Massimo Ferrero. Il presidente, infatti, è al centro di una trattativa per rilevare la Sampdoria, che dovrebbe riguardare anche l’ex giocatore Gianluca Vialli, rappresentante di una cordata americana.

Ferrero vorrebbe rimanere nel mondo del calcio. Criscitiello, forte dei suoi rapporti personali con il presidente della Sampdoria, gli ha proposto di investire nell’Avellino. Il giornalista andrebbe a ricoprire il ruolo di direttore generale. Al momento il presidente non ha formalizzato la sua offerta. Ma il silenzio di De Cesare, dimostrato proprio dopo la richiesta di Felleca, rischia di rappresentare un muro difficile da superare.

Intanto Tedeschi è sempre alla finestra, anche alla luce del rapporto che lo lega alla città di Avellino dove in passato ha investito. E nei prossimi giorni, come detto, dovrebbero essere presentate anche le garanzie economiche. E la situazione potrebbe diventare più concreta.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie