Avellino Calcio – Galderisi: “Ignoffo e Di Somma due garanzie per i lupi”

2' di lettura

Giuseppe Galderisi, ex tecnico biancoverde durante la stagione 2006-07, sabato sera è stato avvistato al Partenio Lombardi per assister alla gara tra l’Avellino Calcio ed il Teramo.

Il tecnico di Salerno, allenò l’Avellino Calcio prima di esser esonerato dalla famiglia Pugliese per far spazio a Giovanni Vavassori, tecnico che guidò i biancoverdi alla promozione in Serie B battendo il Foggia nella finale playoff. Intervistato dai nostri microfoni, Giuseppe Galderisi, analizza il match di sabato sera: “Ho colto l’occasione di una visita a Salerno familiare per venire ad Avellino. Mi sono emozionato ad entrare allo Stadio Partenio dopo tutto questo tempo ed ho rivissuto le stesse emozioni di quando l’allenai. Ho visto una bella gara con due squadre all’altezza. Penso che Di Somma ed Ignoffo sono due garanzie per questa squadra perchè riescono a passare ai giocatori gli ideali, la forza e l’energia che serve per dar un equilibrio interno.

Ignoffo lo conosco bene dai tempi del Foggia quando era il capitano della squadra che allenavo. Un uomo intelligente che già all’epoca sapeva mettersi in mostra per le sua capacita di analisi e di gestione della gara. Il diesse Di Somma si è rivelata una persona all’altezza capace di comprendere la piazza in ogni sua sfaccettatura. Spero che le dinamiche societarie si risolvano al più presto in modo tale da portare serenità nell’ambiente ed io rimango fiducioso sulla vicenda.

Riguardo il match di sabato ho visto l’Avellino ben schierato in campo che ha fatto quello che è stato richiesto dall’allenatore nel pre partita. Ho incontrato Ignoffo che mi ha spiegato le sue intenzioni di gioco e ho visto metter in pratica quanto detto. ampiezza di gioco sugli esterni in modo tale da aprire il Teramo, equilibrio di gioco e la giusta ampiezza della squadra. Sono molto contento di quanto visto e spero che questa squadra possa dare tante soddisfazioni ai propri tifosi. Saluto affettuosamente tutti i tifosi dell’Avellino a cui mi sento particolarmente legato. Forza lupi!”

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie