Avellino Calcio – Tifosi fuori dallo stadio: una sconfitta per la società

1' di lettura

Una bellissima giornata di sport rovinata dalla ressa e dalla disorganizzazione registrata ai botteghini dello stadio Partenio Lombardi di Avellino. Prima dell’inizio della gara i botteghini registravano molto affluenza. I pochi sportelli aperti e la maleducazione delle persone hanno fatto si che in molti non potessero assister al match di oggi pomeriggio. Già dalla mattinata di oggi, dinnanzi agli sportelli, ci si lamentava della presenza di alcune persone che richiedevano decine di biglietti, bloccando la fila e redendo il lavoro difficoltoso agli addetti ai lavori. Sicuramente anche la società si è fatta trovare impreparata dinnanzi questa situazione.

Ed è proprio questo il punto principale. Nelle settimane precedenti è stat richiesta a gran voce la possibilità di sentir i tifosi nuovamente vicini alla squadra. Il ritardo per la presentazione dei biglietti quest’oggi ha evidenziato le lacune del servizio di ticketing offerta dalla biglietteria biancoverde che adesso dovrà assolutamente porre rimedio.

Intanto sui social monta la polemica nei confronti della società biancoverde. Decine di tifosi provenienti dall’alta Irpinia sono andati via in quanto infastiditi dalla situazione. Ai nostri microfoni, i supporter biancoverdi, ci hanno raccontato di aver abbandonato la fila per acquistare il biglietto intorno alle ore 18.00. Insomma mezz’ora dopo l’inizio del match.

Un disguido questo che non può far altro che innervosire gli animi di quei tifosi che questo pomeriggio si sono sentiti respingere dalla propria società. Adesso la dirigenza biancoverde deve delle scuse ai tanti tifosi sempre al seguito della squadra che non sono entrati nel tempio dello sport irpino.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie