Avellino Calcio – Cinque ufficializzazioni, in campo contro la Paganese

1' di lettura

L’Avellino Calcio ufficializza i prestiti di Claudiu Micovschi dal Genoa e di Matteo Rossetti dal Torino. I due calciatori sono arrivati in Irpinia con la formula del prestito secco. Formalizzati anche i trasferimenti Vedran Celjak, Palmisano e Silvestri.

Micovschi (Oradea, Romania, 19/05/1999) è un esterno di centrocampo che può essere impiegato sia a destra che a sinistra. Ha esordito in Italia con le giovanili del Chievo Verona, dove è arrivato in prestito dal Luceafarul Oradea; ha fatto seguito il trasferimento a titolo definitivo al Genoa Calcio, società con la quale ha disputato i campionati Under 17, Under 19 e Primavera. 

Rossetti (Saluzzo, 23/07/1998) ha completato tutto il suo percorso formativo nelle giovanili del Torino, con passaggi in prestito in Lega Pro ad Alessandria, Fermana e la scorsa stagione al Renate (24 presenze). 

I cinque calciatori sono già a disposizione di Giovanni Ignoffo che potrà utilizzare i due calciatori nella sfida di domani contro la Paganese valida per la Coppa Italia di Serie C.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie