Matute: attendo l’Avellino. Taranto? A breve si decide

1' di lettura

Ore febbrili in casa Avellino per capire quando la società potrà iniziare a sbloccarsi e iniziare a costruire la squadra che dovrà affrontare l’ormai imminente campionato di Serie C.

Giorni di attesa anche per i calciatori che la scorsa stagione sono stati protagonisti della promozione in Lega Pro dei lupi e che di fatto dal 30 giugno sono svincolati. In tanti, non avendo più notizie dalla società, hanno già cambiato aria. Altri invece, pur avendo offerte da altri club, preferiscono attendere la mossa dell’Avellino prima di accasarsi altrove.

Matute, fra Avellino e Taranto

Tra questi il centrocampista Kelvin Matute. Il camerunense, tra gli intoccabili di Bucaro la scorsa stagione, è di ritorno dal suo Paese, per capire dove iniziare la stagione. Su di lui c’è soprattutto il Taranto che vorrebbe tesserarlo e assicurarsi un grande colpo per la prossima stagione in Serie D.

Matute, intervistato da Blunote, ha affermato come abbia intenzione di attendere l’Avellino prima di decidere. Queste le parole del centrocampista: “Sono appena tornato dal Camerun e con tutta sincerità non so bene la mia situazione di mercato. Ho avuto modo di apprendere qualcosa riguardo i fatti di Avellino visto che dovevo andare in ritiro con loro e quindi continuare la mia avventura con i biancoverdi. Devo sapere e capire meglio cosa sta succedendo per poi decidere”.

Il mediano poi continua: “E’ scioccante vincere un campionato come l’anno scorso e poi ritrovarmi in questa situazione incredibile. Non ho parole davvero. Taranto? Di certo è una grande società, una squadra che non ha nulla a che vedere con la Serie D e che merita di risalire presto. Ripeto, ora attendo l’evolversi della situazione in Irpinia e poi vediamo”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie