Avellino Calcio – Vigorito smentisce collaborazione con De Cesare

1' di lettura

Arriva la smentita di Oresti Vigorito sulla questione Avellino Calcio. Il presidente del Benevento Calcio e proprietario di Ottopagine.it, proprio sulle colonne della sua testata online, sottolinea la propria estraneità da qualsiasi rapporto con l’Avellino Calcio di Gianandrea De Cesare.

La possibilità di vedere l’azienda di energia eolica sulle maglie dell’Us Avellino si scontra con la nota ufficiale del presidente che, “smentisce categoricamente qualsiasi rapporto di collaborazione con l’Avellino calcio e con l’imprenditore Gianandrea De Cesare. Essendo fortemente impegnato nel perseguire il proprio progetto sportivo con il club giallorosso, per cui – pur sensibile alle vicende dello sport avellinese al quale augura le migliori fortune – ritiene di dover smentire tutte le voci apparse sugli organi di informazione, in particolare sui siti web e sui social. Esclude qualsiasi forma di partecipazione e collaborazione diretta o indiretta con la società irpina. Si ritiene di dover chiarire che non c’è stato alcun contatto con l’attuale proprietà delle società di calcio e basket di Avellino a cui augura di superare questo momento così delicato nell’interesse dello sport campano”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie