Avellino Calcio: dubbio Di Paolantonio, Capuano valuta il 3-4-1-2

Dubbi a centrocampo sull'utilizzo di DI Paolantonio dal primo minuto. Capuano valuta la soluzione offensiva.


1' di lettura

In attesa di comprendere quelli che possono essere gli sviluppi societari, Capuano studia l’undici titolare da schierare domenica contro la Virtus Francavilla. Fischio d’inizio previsto per le ore 17.30 allo stadio Giovanni Paolo II.

Di Paolantonio, durante gli ultimi allenamenti, ha avvertito qualche fastidio muscolare e il tecnico potrebbe valutare l’esclusione dal primo minuto del calciatore preferendo al suo posto Matteo Rossetti. La decisione verrà presa nella rifinitura di domani mattina con il tecnico pronto a valutare la condizione del centrocampista biancoverde, regista della formazione biancoverde.

Intanto Capuano valuta la condizione dei calciatori nel reparto offensivo. Ferretti e Sandomenico, nuovi acquisti del club, devono lavorare ancora molto per migliorare la propria condizione fisica ma certamente uno dei due scenderà in campo domenico per supportare il peso offensivo di Pozzebon. Capuano negli ultimi giorni si è concentrato molto sul 3-4-1-2 che probabilmente mostrerà nel match domenica.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!