Avellino Calcio – Ag. Zullo:” Grazie a Di Somma e i mister per la fiducia”

1' di lettura

Ad un anno di distanza ecco tornare in campo Walter Zullo. Il calciatore già nella passata stagione, si è allenato con l’Avellino Calcio. Le cure dello staff medico biancoverde gli hanno permesso di rimettersi in forze e di ritornare sui campi da gioco. In queste settimane, Zullo, si è allenato con i biancoverdi, vedendo confermare la propria presenza nella rosa per l’imminente campionato di Serie C.

Ai microfoni di ZonaCalcio.net, l’agente di Zullo, Gianfranco Cicchetti, ha commentato così il testamento del calciatore per la formazione Irpina: “Sono davvero felice per Walter. Meritava di tornare tra i professionisti e di farlo in una piazza che già da da giovanissimo lo vide protagonista. Voglio ringraziare il diesse Di Somma e i mister Ignoffo e Cinelli per la fiducia che gli hanno accordato in questi giorni. Ora è il momento di far parlare il campo. Dopo un anno di inattività, per via dell’infortunio al perone, tornare in pista in una piazza come Avellino era il nostro obiettivo e siamo entusiasti di aver sposato il progetto del club irpino. La carriera di Walter riparte oggi, siamo certi di aver ancora tantissimo da dare e di poterlo dimostrare sul campo”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie