Avellino calcio – Firma Walter Zullo. Contratto annuale

1' di lettura

L’Avellino calcio continua ad infoltire la rosa per consegnare in breve tempo elementi a Giovanni Ignoffo e il suo staff tecnico. Con un lavoro dinamico e imponente, il ds Salvatore Di Somma sta formando un organico in casa biancoverde. Nella giornata di oggi si è visto al Partenio il centrocampista Rossetti.

Poco fa si è avuta la firma del difensore Petrucci dal Palermo e ora un altro elemento ha sposato la causa biancoverde. Si tratta di Walter Zullo. Per lui una riconferma. Il difensore aveva firmato a marzo con l’Avellino, dopo un lungo periodo di prova. Zullo infatti da novembre era in Irpinia ad allenarsi con l’Avellino calcio, dopo un lunghissimo infortunio.

Terzo ritorno dunque per lui. Il classe 1990 aveva vestito la casacca biancoverde anche nel 2013-14, vincendo il campionato di Serie C. Poi si trasferì al Monza e ha girovagato al Sudtirol. Cremonese, Fano e Pistoiese. Nel club toscano era incappato in un grave infortunio ma ora è pronto a dare il suo apporto all’Avellino Calcio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie