Avellino Calcio – Abibi a un passo, sfuma D’Angelo e Di Paolantonio….

1' di lettura

Avellino Calcio che scende in campo con cinque volti nuovi. Marco Silvestri (99, giovanili Genova ultimo anno al Ligorna in D), il portiere avellinese Mario Landi ed il terzino Aniello Matrone (98, svincolato dal Monterosi) l’attaccante Diego Albadoro, primo vero acquisto del mercato biancoverde, e il capitano Santiago Morero fresco di firma.

Il capitano, non appena ha messo piede all’interno dello stadio Partenio Lombardi, è stato accolto da un caloroso applauso dai tifosi presenti.

Gli arrivi

Intanto il direttore Salvatore Di Somma, presente all’allenamento, al telefono ha intavolato delle trattative che si evolveranno nelle prossime ore. Sempre più vicino l’arrivo di Matteo Rossetti dal Torino. Il giocatore nelle ultime ore ha rifiutato il prestito al Albinoleffe, sottolineando il proprio gradimento per l’Irpinia. Nei prossimi giorni verrà proposto il contratto ad Alessandro Di Paolantonio. Dalla società trapela ottimismo per il calciatore. L’incontro ed anche il possibile accordo potrebbero aprire le porte per Vedran Celjak, terzino destro classe 1991 ex Sambendettese.

Lontano l’arrivo di Angelo D’Angelo. L’ex numero 8 biancoverde ha un contratto oneroso con la Casertana e sembra difficile poter trovare un accordo economico tale da soddisfare entrambe le parti.

Sul fronte portieri vicinissimo Alessio Abibi che è in costante contatto con la società. Il giocatore italo-albanese del Fk Tirana potrebbe arrivare in Irpinia nelle prossime ore e non è da escludere che il giocatore possa rescindere dalla società attuale per arrivare in Irpinia a titolo definitivo.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie